Dalla farina al lievito madre. L'arte dei LIEVITATI Macino®. Food-art, design e sostenibilità, il nostro Natale 2022.

LIEVITATI MACINO NATALE 2022

Il Natale 2022
 di Macino®
…la festa universale che ci annuncia la rinascita.Lievitati Artigianali

IL NOSTRO CLASSICO:

LIEVITATI AL PICOLIT E PESCHE

MELE E PICOLIT SPECOGNA

Mele e Picolit 2018 è un dolce a pasta soffice, ottenuto per fermentazione naturale da pasta acida a partire dal lievito madre, con 72 ore di paziente lavorazione artigianale. La pasta, soffice e ben alveolata, è arricchita da pezzi di mele e uva apassita, idratata con Picolit 2018 Specogna. La superficie è ricoperta da una preziosa glassa decorata con granella di zucchero.

Peso: 1 Kg.

PAND'AURUM MACINO

NOVITA’ 2022  ’ORO ANANAS

.. Una vera specialità nata dal sapore dolce e delicato dell’ananas abbinato alla tradizione della pasta lievitata.
Realizziamo i nostri LIEVITATI di alta pasticceria con lievito naturale senza conservanti e con ingredienti nobili: una scelta unica che distingue MACINO per fragranza e freschezza, consegnata in un’esclusiva confezione realizzata completamente a mano.
Peso: 1 kg

Macino® food-art, design e sostenibilità. segnano la nostra filosofia, i nuovi packaging a distinguere le confezioni dei “LIEVITATI” sono soprattutto i materiali che sfoggiano una veste grafica di forte impatto grazie alle illustrazioni di artisti contemporanei.
Lievito madre e ingredienti di eccellente qualità, i segreti e le ricette di MACINO.

food-art, design e sostenibilità

IMMAGINE TRATTA DALL’OPERA:

 

” con i tuoi occhi ” 

 

Macino® food-art, design e sostenibilità. segnano la nostra filosofia, nuovi packaging a distinguere le confezioni dei “LIEVITATI”  sono soprattutto i materiali che sfoggiano una veste grafica di forte impatto grazie alle illustrazioni di artisti contemporanei.