NOVITA' PASQUA 2022 MACINO

Pasqua 2022

La Pasqua Artigianale di Macino®

la festa universale che ci annuncia la primavera.

la Pierçolade

La focaccia pasquale con Pesche e Picolit 2018 è un dolce a pasta soffice, ottenuto per fermentazione naturale da pasta acida a partire dal lievito madre, con 72 ore di paziente lavorazione artigianale. La pasta, soffice e ben alveolata, è arricchita da pezzi di  pesca e uva apassita, idratata con Picolit 2018 Specogna. La superficie è ricoperta da una preziosa glassa decorata con granella di zucchero.

Peso: 1 kg RICHIEDI INFO A  info@macino.shop  clicca qui

 
 

LA Pierçolade PASQUA  2022

Una focaccia Pasquale che  nasce dall’incontro delle vellutate pesche italiane all’uva apassita, idratando il tutto in Picolit dell’ azienda agricola Specogna ” Vignaioli in Rocca Bernarda” CORNO DI ROSAZZO,  ne fà guarnizione una ricca copertura, impreziosita da una glassa di granella di zucchero. Una focaccia artigianale dal sapore ricercato, per i palati più raffinati per chi richiede la novità rivolta alla tradizione.

LA Pierçolade:

La tradizione e il legame con il territorio ha ispirato Roberto Franzin nel creare un dolce della festa.

” Roberto” il mio è un legame alle radici un luogo, i ricordi l’infanzia, quando vedevo mio padre mescolare le pesche più mature al vino inzuppando il pane rimasto dal pranzo… quei momenti e la gestualità mi sono rimasti indelebili,   OGGI…

FOCACCIA AL PICOLIT E PESCHE

NOVITA' FOCACCIA ANANAS... LIMITED EDITION

... Una vera specialità nata dal sapore dolce e delicato dell’ananas abbinato alla tradizione della pasta lievitata.

Realizziamo i nostri LIEVITATI di alta pasticceria con lievito naturale senza conservanti e con ingredienti nobili: una scelta unica che distingue MACINO per fragranza e freschezza, consegnata in un’esclusiva confezione realizzata completamente a mano.

Macino® food-art, design e sostenibilità.

 

Macino® food-art, design e sostenibilità. segnano la nostra filosofia, nuovi packaging a distinguere le confezioni dei “LIEVITATI”  sono soprattutto i materiali che sfoggiano una veste grafica di forte impatto grazie alle illustrazioni dell’artista contemporanea Sandra Menoia.

 
sandra menoia